Agevolazioni e incentivi per il tuo investimento in tecnologia
3D EsSe ed Eurast stringono un’alleanza strategica per portare un valore aggiunto alle industrie manifatturiere.
3D EsSe srls è un’affermate società di service che offre un supporto qualificato (iscritta InnoVeneto come centro ricerca e innovazione) di tipo tecnico progettuale nel campo industriale meccanico e di consulenza e sviluppo di progetti di riqualificazione di produzione e gestione del post vendita. Offre servizi per progettazione/industrializzazione per impianti/macchinari nuovi o revamping e consulenza su progetti di rivalutazione produzione e organizzazione tecnico-logistica. Presente sul mercato da oltre 25 anni, 3D EsSe può contare ad oggi su un gruppo di lavoro di 48 tecnici suddivisi in tre sedi operative.
Eurast Srl è una società certificata UNI EN ISO 9001:2015 che da vent’anni si occupa di agevolazione per le imprese, dapprima in ambito energetico in qualità di ESCO e successivamente si specializza in Industria 4.0, coinvolgendo partner tecnologici per creare un ecosistema volto all’innovazione e allo sviluppo a 360° delle imprese.
Le competenze e conoscenze delle due aziende permettono ai propri clienti di beneficiare di soluzioni all’ avanguardia, ottenendo anche possibili incentivazioni per progetti R&D e Industria 4.0, grazie all’eventuale successiva integrazione dei sistemi connessi alla produzione e ordini. Ciò permette di creare un formidabile pacchetto di incentivi, personalizzato sull’azienda, al fine di sfruttare appieno gli straordinari strumenti agevolativi inquadrati nell’ambito della Transizione 4.0.
3D EsSe opera nel mondo della progettazione industriale accompagnata da brevetti e prototipi, ma anche nella consulenza e formazione di sistemi di gestione tecnica, interfacce web e rendering. Queste attività sono completamente agevolabili grazie ai servizi offerti da Eurast.